Seguici su

L.A. Lakers

Kobe Bryant non vuole dare corda alle critiche di Shaquille O’Neal

La storia infinita tra Kobe e Shaq continua, ma stavolta ad alimentarla sono i giornalisti che pongono domande “scomode” per cercare di ottenere uno scoop che possa aizzare i tifosi. Kobe, però, non ci casca e dall’alto dei suoi 34 anni getta acqua sul fuoco; ma partiamo dall’inizio per farvi capire di cosa stiamo parlando. Solo pochi giorni fa l’ex centro dei Lakers ,Shaquille O’neal, ha espresso dei pareri contro Howard ed i nuovi LAL reputando il neocentro gialloviola un giocatore che pensa solo a se stesso ed un ragazzo egoista, a cui preferisce Brook Lopez ed Andrew Bynum. Non è passato molto tempo, un giorno, per la risposta di Howard (qui) e l’argomento in questione non è destinato a eclissarsi. Ieri i giornalisti di Los Angeles han chiesto a Kobe un commento su questa vicenda e sulle dichiarazioni di Shaq, rispondendo cosi:

“La mia preoccupazione principale in questo momento è il ragazzone (Howard) con il quale devo giocare in questo presente e futuro. Penso che farà bene con i Lakers. Shaq viene pagato per fare commenti, non posso dirgli di stare zitto. E’ Il suo lavoro, è quello che fa.”

Per riassumere quindi possiamo dire che le critiche sono state rimandate al mittente da parte di Dwight, e non considerate da parte di Kobe….. Scommettiamo che non è ancora finita?

Michele Ipprio
@mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers