Seguici su

L.A. Lakers

Buona la prima per Dwight Howard

Martedì primo allenamento per Dwight Howard con i Los Angeles Lakers, allenamento finito senza problemi alla schiena(intervento eseguito 5 mesi fa per un ernia al disco). Giusto per riscaldarsi senza impegno, ha eseguito esercitazioni offensive con Nash e qualche 1vs1 con Pau Gasol. Per non farsi mancare nulla ha anche ricevuto indicazioni da Bryant.

La prestazione di ‘Superman’ incoraggia lo staff dei giallo-viola. “Ho lavorato duro per ottenere questi risultati, e continuerò a farlo”, ha detto Dwight al termine dell’allenamento. Non giocherà però la prima partita di preseason con Golden State, Domenica notte a Fresno, ma punta a farlo il 10 ottobre contro Portland.

“Ha lavorato come tutti gli altri, e questa è una buona cosa” ha detto Gasol. “Non mi aspettavo questa sua condizione fisica già da ora”. Anche Bryant spende buone parole: ”è stato molto utile, anche se non è ancora in grado di sostenere grossi contatti fisici. Ha eseguito tutte le esercitazioni in attacco e gli schemi su cui stiamo lavorando, quindi è stato molto produttivo”

 

Simone Sarzilla

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers