Seguici su

Philadelphia 76ers

Nick Young felice di essere ai 76ers: “Sono in sintonia con coach Collins”

“Ero davvero sorpreso. Non pensavo che Philadelphia potesse essere una delle squadre interessate a me. Doug (Collins ndr) mi ha chiamato molto presto, alle 6 del mattino, io ero a Los Angeles. Abbiamo iniziato a parlare della possibilità di andare a Philadelphia e mi sono trovato subito in perfetta sintonia con lui, è stato incredibile. Subito dopo Doug ha voluto parlare con i miei genitori e anche mia madre era entusiasta di lui.”

[banner]

Queste le parole di un euforico Nick Young, volto nuovo dei Philadelphia 76ers che si son rinforzati molto durante la sessione estiva di mercato e nonostante la cessione di Andre Iguodala. Young poi ha speso belle parole anche per il suo nuovo compagno, arrivato anche lui qualche mese fa, ossia Andrew Bynum:

[banner]

Prendere un giocatore così ci fa fare un grande salto di qualità. Inoltre costringerà i giocatori come me a lavorare ancora più sodo perchè saremo degli obiettivi degli scarichi di Bynum. Abbiamo grandi obiettivi per la prossima stagione. Alcuni hanno detto che ho fatto un errore a lasciare Los Angeles ma con l’arrivo di Bynum è come se avessi portato L.A. con me”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers