Seguici su

Philadelphia 76ers

Andrew Bynum è felicissimo a Phila, ma quando rinnova?

Andrew Bynum è tornato negli USA la scorsa settimana, vi chiederete dove sia stato… semplice, è volato fino in Germania per le solite “miracolose” iniezioni al plasma (dove nel registro clienti figura anche il nome di Kobe Bryant) che aiutano il giocatore a non avere problemi alle ginocchia come ne ha avuti in passato. Il Gm dei Phila, Di Leo, ha detto che il centro ex Lakers “si sente molto bene” e sarà pronto per l’inizio del veteran camp di martedi prossimo, ma già si pensa all’offseason 2013. Infatti Di Leo ha dichiarato che i Phila vorrebbero parlare con l’agente di Andrew, David Lee, per parlare di un prolungamento del contratto che scade l’1 luglio prossimo. Secondo le regole NBA, Bynum potrebbe firmare un contratto di tre anni per circa 60 milioni di dollari entro il 10 febbraio, mentre se ri-firma con i Sixers nella prossima estate potrà beneficiare di più di 100 milioni di dollari in cinque anni.

“Il suo agente ha detto che il giocatore vuole osservare un po’ come è l’ambiente a Phila e come si troverà in questa squadra. E molto felice di farne parte per ora, come non lo è da tanto tempo. Penso che comunque tutto si risolverà in meglio, a noi piace molto Andrew e noi piacciamo a lui, quindi al momento opportuno inizieranno i negoziati”

Intanto i Sixers stanno cercando di aggiungere un’altra ala piccola al roster, nell’ultima settimana infatti si è parlato molto di Josh Howard che ha partecipato ad alcuni allenamenti nei giorni scorsi. Di Leo non conferma, ma apre anche ad altre possibili soluzioni:

“Inviteremo più di un giocatore al nostro training camp per osservare chi andrà a coprire quel ruolo nel migliore dei modi”

A Philadelphia, siamo sicuri , si respira aria nuova.

Michele Ipprio
@mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers