Seguici su

Dallas Mavericks

ESCLUSIVA, Mark Cuban lancia i suoi Mavs: “Se giochiamo di squadra, possiamo puntare al titolo”

I Dallas Mavericks han cambiato faccia quest’anno. Dopo non esser riusciti a riconfermare il titolo vinto nel 2011, la franchigia texana ha deciso di rinnovare il proprio roster, facendo scelte importanti. Jason Kidd, play di alto livello nonostante l’età, è stato lasciato libero di accasarsi a New York, così come Jason Terry che ha preferito sposare il progetto dei Boston Celtics. Dal canto suo Dallas ha però operato in entrata come meglio non si poteva. Guidati sotto l’ombra proprietaria di Mark Cuban, i Mavs si sono aggiudicati un pacchetto di giocatori importanti, come Chris Kaman, centro proveniente da New Orleans, Darren Collison, Elton Brand (da Philly), Dahntay Jones (from Indiana) e O.J. Mayo, forse il più talentuoso tra i nuovi arrivi. Ovviamente tutto ruota intorno alla riconferma dell’ex Mvp, Dirk Nowitzki e all’esperienza di Shawn Marion e Vince Carter, con Delonte West e Rodrigue Beaubois pronti a dare un mano in caso di bisogno. Ma i Dallas Mavs, saranno in grado di competere per il titolo? La redazione di NbaReligion.com ha quindi contattato in esclusiva MARK CUBAN, owner della franchigia, che ci ha risposto in questo modo: “Si, assolutamente. Dobbiamo cercare di giocare insieme, come una squadra, ma il talento c’è. Roster completo? Si, anche perchè abbiamo 15 giocatori sotto contratto.”
Se gli chiediamo se avessero mai pensati di prendere Dwight Howard, l’estroso proprietario dei Mavs risponde con un secco: “NO”. Parlando poi degli italiani in Nba, Cuban commenta così: “Penso siano tutti e tre degli ottimi giocatori. Io probabilmente voto Danilo Gallinari se dovessi sceglierne uno tra lui, Belinelli e Bargnani.” Poi l’ultima domanda: “Bargnani può diventare superstar come Nowitkzi? Se lavora duro dico di sì.”

Ringraziando per la disponibilità Mark Cuban, la redazione di NbaReligion.com non può far altro che augurare una grande stagione ai suoi Dallas Mavericks.

[banner align=”alignnone”]

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks