Seguici su

Nba2k13

Presentazione NBA2k13 – Dettagli sul gameplay

Ieri a Parigi è stato presentato, dopo tanta attesa, NBA 2K13.

La colonna sonora del gioco è stata affidata a Jay-Z con la collaborazione di Rihanna e altri grandi artisti. Sembra che quest’anno i creatori del gioco abbiano pensato in grande. La novità più importante del gameplay è l’utilizzo della levetta destra, sia per la gestione del tiro che dei palleggi. Per quanto riguarda i singoli giocatori avranno ‘skills’ personalizzate e ‘signature moves’. Ad esempio la sola presenza di Howard in campo rende migliori i suoi compagni in difesa (!!!!). Nella modalità carriera il prezzo del cartellino di ogni giocatore dipenderà dal suo andamento in stagione. Il livello di personalizzazione raggiunto sarà altissimo, al punto che le scarpe create ( con 45 diversi strati di personalizzazione ) potranno essere comprate e fatte spedire direttamente a casa propria ( tramite Nike ID e un link via mai.

Il gioco sarà anche compatibile con il Kinect per Xbox360 e sarà possibile chiamare gli schemi con il semplice uso della propria voce. Come già annunciato nei mesi scorsi, sarà possibile giocare integralmente con il Dream Team ’92 e ovviamente con il DT di Londra, dando vita a spettacolari duelli; finalmente potrete scoprire chi tra Kobe e Mj aveva ragione. Chi vincerà?

 

Anche la fisica di gioco è migliorata moltissimo. Difficile trovare un punto del gioco che non sia stato migliorato. La difesa ha subito miglioramenti notevoli; ora il difensore riesci a seguire l’attaccante con maggior correttezza. In attacco l’attenzione è stata riposta sui dettagli del tiro. Ad esempio è interessante analizzare i tiri in sospensione dei giocatori più forti. Il tiro di Kobe ad esempio, come potete vedere nel video sottostante, è semplicemente perfetto. Sono stati migliorati sia i tempi di rilascio che le traiettorie del pallone.

http://youtu.be/pRyte0Q2GLU

http://youtu.be/6tdUClQlYdc

http://youtu.be/2X1BLucyBjA

Qui potete trovare altri confronti molto interessanti

 

@m4tteolorenzo

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Nba2k13