Seguici su

L.A. Lakers

I Lakers aggiungono Bernie Bickerstaff, Eddie Jordan e Steve Clifford al proprio coaching staff

 

I Lakers hanno messo sotto contratto tre nuovi assistenti, Bernie Bickerstaff, Eddie Jordan e Steve Clifford, come ha annunciato Venerdì il GM Mitch Kupchak.

Bickerstaff, che porta oltre 39 anni di esperienza da allenatore ai Lakers, ha allenato da head coach in NBA i Seattle SuperSonics, Denver Nuggets, Washington Wizards e Charlotte Bobcats. Gli ultimi due anni li ha spesi da assistente a Portland. Durante il periodo trascorso a Charlotte dal 2004 al 2008, BB ha presediuto le cariche di GM e vice presidente esecutivo. Stesse cariche ottenute anche presso i Nuggets dal 1990 al 1997.

Jordan ha trascorso sei stagioni da head coach dei Wizards ( 2003-09 ) e una con Sixers ( 2009-10). Ha giocato sette stagione nella lega ed è stato membro del Lakers-team campione nel 1982.

Clifford è stato assistante degli Orlando Magic per le ultime cinque stagioni ed ha ricoperto la stessa carica anche Clifford had been an assistant with the Orlando Magic the past five seasons and also has been on the staffs of the Houston Rockets and New York Knicks in the same capacity.

I tre hanno preso il posto di Ettore Messina e Quin Snyder, che hanno entrambi lasciato la squadra all’inizio della stagione per una nuova avventura con il CSKA di Mosca, e John Kuester, che è stato nominato Scout NBA per la East Coast.

 

@m4tteolorenzo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers