Seguici su

L.A. Clippers

Dopo Griffin, anche CP3 sotto i ferri per un’operazione al pollice

Come riporta il LA Times, il playmaker dei Clippers Chris Paul ha subito un intervento chirurgio per riparare un legamento lacerato nel suo pollice destro, inforunio che si è verificato il mese scorso prima che iniziasse l’avventura olimpica con il Team USA.

La squadra ha riportato che Paul si è operato Martedì e le previsioni sono di otto settimane di riposo. Ciò significa che CP3 non potrà unirsi alla squadra fino a metà ottobre. I Clippers apriranno la stagione il 31 Ottobre contro Memphis.

La franchigia losangelina ha dichiarato che Paul si è infortunato duranto il ritiro pre olimpico a Las Vegas. Nonostante ciò, ha continuato a guidare la squadra maschile di pallacanestro USA fino alla medaglia d’oro olimpica. Paul è partito titolare in tutte le otto partite disputate dalla nazionale a Londra, ed ha concluso la sua avventura oltreoceano con una media di 8.3 punti, 5.1 assist e recuperato 2.5 palle a partita ( leader del torneo in steals ).

Chris Paul è la seconda stella dei Clippers a subire un intervento durante l’estate. L’ala Blake Griffin ha subito un intervento chirurgico in artroscopia lo scorso 16 luglio per riparare la rottura del menisco mediale del ginocchio sinistro, procurata durante un allenamento con la nazionale USA. L’infortunio lo ha costretto a saltare le Olimpiadi, ma dovrebbe essere pronto per l’inizio della Regular Season.

 

@m4tteolorenzo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers