Seguici su

Injury Report

Pelicans, altra operazione per il rookie Frank Jackson

I New Orleans Pelicans hanno informato che il rookie Frank Jackson si è sottoposto ad una nuova operazione al piede, e che la sua stagione NBA è finita

I New Orleans Pelicans hanno comunicato che il rookie Frank Jackson non farà il suo debutto nella Lega quest’anno. il giocatore infatti è stato sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico al piede per risolvere definitivamente i problemi al piede che lo hanno afflitto sin dall’inizio della stagione. I Pelicans hanno informato che l’intervento è stato effettuato a New York da uno specialista, e si pensa che possa risolvere in modo definitivo il problema al piede del rookie.

I Pelicans  avevano acquisito il giocatore nella notte del Draft grazie ad una trade con gli Charlotte Hornets, che avevano inizialmente scelto l’ex Duke con la prima scelta del secondo giro. New Orleans aveva in estate firmato ufficialmente il giocatore con un triennale, di cui due anni garantiti. Jackson era dovuto andare sotto i ferri già in estate per risolvere dei piccoli problemi al piede, che era già stato operato una prima volta nel maggio 2017. Quasi un anno dopo il giocatore non è ancora rientrato sul parquet, e anzi, ha subito una terza operazione che ha messo ufficialmente fine, senza mai aver potuto giocare, alla sua stagione NBA.

Frank Jackson ha passato un anno all’università di Duke, viaggiando a 10.9 punti di media a partita.

 

Leggi anche:

Warriors, Curry potrebbe rientrare venerdì contro gli Hawks

Marcus Smart: “Tornerò per i Playoff”

Thomas bis ai Celtics? Mai dire mai…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report