Seguici su

Golden State Warriors

Warriors, Kevin Durant sui Rockets: “Sono un’ottima squadra e stanno giocando benissimo”

Kevin Durant si è detto molto impressionato dalla stagione che stanno disputando gli Houston Rockets, al momento secondi nella Western Conference

Kevin Durant ha speso parole di elogio per gli Houston Rockets, squadra che li ha già battuti già due volte in stagione e che li insegue in classifica nella Western Conference.

“Sono veramente una squadra tosta; mi piace molto la loro squadra, lo stile di gioco del loro allenatore e i loro tifosi. Penso che la differenza tra quest’anno e lo scorso, a parte l’arrivo di Chris Paul, sia che in questa stagione stanno giocando con un’intensità davvero molto grande. Giocando veramente molto duro, anche nella metà campo difensiva. È molto più della sola presenza di CP3, sono migliorati tutti e si stanno impegnando tutti al massimo.”

Nonostante questo, Durant non si dimostra particolarmente preoccupato dalla sfida rappresentata dai Rockets, soprattutto in chiave Playoffs.

“Sono preoccupato? No; inizia una nuova stagione quando partono i Playoffs, quindi tutto quello che è successo in stagione regolare non conta più. Devi comunque battere le squadre più forti per raggiungere le Finals e vincere il titolo. Devi comunque sempre giocare sia in casa che in trasferta. L’unica cosa che conta, è giocare un ottimo basket ed essere al massimo della forma quando arriva la post-season.”

I Golden State Warriors al momento guidano la Western Conference con 3,5 partite di vantaggio proprio sugli Houston Rockets; la squadra di Steve Kerr al momento ha un record di 37 partite vinte e 10 perse, che li mette al comando anche dell’intera lega.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: i Celtics cadono in casa, Indiana espugna San Antonio

Wizards, Bradley Beal deluso dalla riunione tra i giocatori: “Non è servita a molto”

Cavaliers, LeBron James sprona i suoi: “Giocando così, verremmo eliminati al primo turno Playoffs”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors