Seguici su

All Star Game

Antetokounmpo: “Sceglieri LeBron con la prima chiamata all’All-Star Game”

Il greco dei Bucks ad oggi sarebbe capitano, grazie ai voti dei tifosi, di una delle due squadre che si sfideranno all’All-Star Game e ha dichiarato che la sua prima scelta sarebbe il Re: dichiarazione in chiave free agency?

In base al nuovo formato previsto per l’All-Star Game, i due giocatori più votati (uno per Conference) saranno eletti capitani e avranno diritto a selezionare la loro squadra ideale. Dopo il primo turno di votazioni, il più votato ad Est è  Giannis Antetokounmpo. La stella dei Milwaukee Bucks, sebbene sia probabile un ribaltone, dunque sarebbe uno dei capitani e, secondo quanto affermato ai microfoni di Stephen Watson di WISN, saprebbe già chi scegliere per primo. Il nome ovviamente è facilmente intuibile, meno forse la motivazione della scelta:

“Se i miei compagni di squadra saranno disponibili, sceglierò loro ma se non lo saranno (cosa probabile visto che l’unico poteva essere Jabari Parker ma è infortunato ndr) sceglierò LeBron James. Il motivo? Sia perché  il più forte giocatore del mondo sia perché almeno possiamo avere una relazione in chiave free agency”

Come tutti sappiamo infatti il Re sarà free agent in estate e, secondo quanto appreso negli ultimi giorni, avrebbe rifiutato un pre accordo con i Cavs. Il consenso popolare indica i Los Angeles Lakers (e il suo mercato glamour) come probabile destinazione nel caso veramente decida di lasciare l’Ohio. In fila però ci sarebbero anche i Philadelphia 76ers e, da oggi, anche i Milwaukee Bucks di Antetokounmpo che dimostra grandi doti anche nei panni di finto GM.

LEGGI ANCHE: LeBron-Cavs: il Prescelto ha respinto ogni tentativo di accordo pre-free agency

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game