Seguici su

News NBA

Thunder, parla Carmelo Anthony: “Nessun problema a giocare da quattro”

Carmelo Anthony ha dichiarato alla stampa di non aver nessun problema a giocare da quattro nella sua nuova avventura Nba agli Oklahoma City Thunder.

Carmelo Anthony, da poco arrivato ai Thunder via trade dai Knicks, ha parlato con la stampa del suo possibile ruolo in campo in una squadra che schiererà anche Paul Geroge, una delle ali migliori della Lega.

Già coach Donovan durante il Media Day della squadra aveva dichiarato che Carmelo avrebbe potuto giocare da quattro, un’affermazione confermata dallo stesso giocatore che, visti i giocatori presenti a roster, non avrebbe nessun problema nel cambiare posizione in campo.

Non ho nessun problema a giocare da quattro. Anzi, devo dire che mi piace molto. Per essere precisi, ho giocato da quattro quasi tutta la mia carriera. Questa cosa è iniziata a Denver, dove giocato appunto da quattro quando il coach voleva schierare il quintetto piccolo per alzare il ritmo della partita. In questa Nba comunque parlare di ruoli è difficile. Adesso hai guardie che giocano da centri, giocatori di 1.95 che giocano da centro. Quindi non ha davvero importanza in che ruolo sei, che spot vai a ricoprire in campo.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA