Seguici su

L.A. Lakers

Magic Johnson: “Ingram unico incedibile nel roster dei Lakers”

In casa Los Angeles Lakers la parola d’ordine in questo momento è cambiamento. Un cambiamento che ha toccato prima di tutto la società, ma che presto potrebbe coinvolgere anche i giocatori.

Magic Johnson, tornato ufficialmente nella dirigenza gialloviola qualche mese fa, ha parlato degli eventuali cambiamenti del roster nell’obiettivo di rilanciare una franchigia così gloriosa.

Direi che l’unico giocatore incedibile in questo momento è Brandon Ingram. Se pensiamo che questo è stato il suo primo anno siamo davvero contenti, è lungo, è agile e atletico. Siamo soddisfatti di quello che ha fatto vedere, e sopratutto di quello che può far vedere in futuro.

Brandon Ingram è stato la seconda scelta assoluta nel draft dello scorso anno. La stessa scelta che i Lakers avranno nuovamente quest’anno. E con buone probabilità, nel caso in cui non dovesse essere considerato dai Celtics, prenderanno Lonzo Ball, la cui volontà di andare ai Lakers è chiara.

A quel punto i Lakers si ritroverebbero un roster giovane e promettente, come confermano le parole del direttore generale Rob Pelinka:

Una volta aggiunta la seconda scelta di quest’anno avremo un buon nucleo di giocatori giovani. Anche le grandi squadre oggi dominanti, come Golden State, sono cresciute partendo da giocatori promettenti e creando un progetto vincente. Noi sentiamo di avere una buona base per costruire.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers