Seguici su

Mercato NBA 2024

I Knicks hanno ascoltato diverse offerte per Porzingis

I Knicks si sarebbero mossi dopo che Kristaps Porzingis ha rifiutato di presentarsi alle riunioni di squadra di fine anno.

Secondo quanto riportato dall’autorevole Ian Begley di ESPN, i New York Knicks hanno ricevuto nelle ultime settimane diverse offerte per il centro lettone Kristaps Porzingis, dopo che quest’ultimo ha saltato le canoniche exit meetings di fine stagione con Phil Jackson, presidente della franchigia.

Porzingis ha numerosi estimatori all’interno della NBA, tuttavia non è tuttora chiaro quali siano effettivamente le squadre che hanno contattato il management dei Knicks. Il giocatore, nonostante gli attriti con Jackson, gode di un’ottima reputazione all’interno dell’organizzazione della franchigia e molti addetti ai lavori lo credono pronto per la definitiva consacrazione come All-Star NBA.

Kristaps Porzingis ha rifiutato di commentare i motivi che lo hanno portato a disertare le riunioni di squadra, ma alcune fonti vicino alla franchigia credono che il lettone sia rimasto estremamente frustrato dal caos disfunzionale all’interno della squadra che ha caratterizzato l’intera regular season.

I rappresentanti del giocatore e gli esponenti dei Knicks si incontreranno durante questa off-season, tenendo in considerazione il fatto che Porzingis ha dichiarato più volte durante la stagione di voler rimanere ai New York Knicks per portarli alla vittoria.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024