Seguici su

Indiana Pacers

L’ex Pacer Danny Granger su Paul George: “Non si può biasimarlo se lascia Indiana”

Da quando i Pacers sono stati eliminati dai playoff, i rumors riguardo a un possibile addio di Paul George alla franchigia si stanno intensificando e anche Danny Granger ha voluto dire la sua

Paul George raggiungerà la free agency solamente alla fine della prossima stagione, ma le voci su un futuro lontano da Indiana per lui stanno aumentando sempre più, specialmente dopo l’eliminazione dei Pacers dai playoff per mano dei Cleveland Cavaliers.

L’ex compagno di squadra Danny Granger, che ha vestito la maglia dei Pacers per nove anni, dal 2005 al 2014, ha espresso il suo punto di vista riguardo alla situazione di PG13 durante un’apparizione a “Reiter Than You”, programma della CBS.

Tu lo guardi dopo aver perso con Cleveland e (vedi) la sua faccia e la tristezza in lui- questo ragazzo vuole vincere!ha spiegato Granger.– I soldi non fanno felici tutti, ma vincere, avere successo e vedere che il tuo talento riempie un vuoto che molti di questi giocatori hanno, sì. Quindi, ti dirò, non si può biasimarlo se lascia Indiana.

A complicare ulteriormente la situazione, però, c’è il fatto che George potrebbe essere nominato nell’All-NBA team a fine maggio. Questo, infatti, gli permetterebbe di puntare a un super-contratto con gli stessi Pacers, che hanno proposto alla stella un aumento di 70 milioni di dollari, cifra probabilmente più alta di quella che potrebbe ricevere da una qualsiasi altra squadra.

LEGGI ANCHE:

NBA Playoffs: i Cavs approdano imbattuti alle Conference Semifinals. Celtics e Jazz pareggiano le rispettive serie

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers