Seguici su

Golden State Warriors

Apprensione in casa Warriors, infortunio al ginocchio per Durant

Kevin Durant ha dovuto lasciare il parquet ieri notte dopo una torsione innaturale del ginocchio causata da uno scontro col compagno Pachulia. Il giocatore si sottoporrà a risonanza magnetica per stabilire l’entità dell’infortunio.

C’è apprensione e paura in casa Warriors dopo che ieri sera nella partita poi persa dalla squadra contro gli Wizards Kevin Durant ha dovuto abbandonare il parquet per un infortunio al ginocchio.

Durant ha avuto una innaturale torsione del ginocchio all’inizio del primo quarto quando Pachulia è caduto dopo un contatto con Gortat. Il centro degli Warriors cadendo a terra ha colpito la gamba di Durant causando l’infortunio all’All Star che subito ha lasciato il campo per i primi controlli. Dallo staff medico di Golden State non arrivano ancora indicazioni sul tipo di infortunio, col giocatore che è già stato sottoposto ad una risonanza magnetica di cui non è ancora stato svelato il responso.

I rumors che giungono però dagli amici di Durant non sono dei migliori, visto che come riporta anche Adrian Wojnarowski sul suo account twitter tutti si aspettano uno stop piuttosto lungo per il giocatore.

https://twitter.com/WojVerticalNBA/status/836853660181229569

Coach Steve Kerr nel post partita non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito all’infortunio, ma ha fatto capire che tutti in casa Warriors sono molto preoccupati e che nella giornata odierna si avranno i primi risultati degli esami strumentali. Un altro indizio che ci fa capire che l’infortunio non è una cosa leggera arriva dal mercato, con gli Warriors che firmeranno ma poi taglieranno immediatamente Calderon con cui avevano già raggiunto un accordo nei giorni scorsi per firmare Matt Barnes, ala che può quindi coprire meglio l’eventuale assenza di KD.

Di seguito il video dell’infortunio di Durant.

https://youtu.be/gUwTJRaPo88

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors