Seguici su

News NBA

Ibaka pronto a partire, i Magic ascoltano le offerte

I Toronto Raptors non sono gli unici sulle tracce di Air Congo

Con possibilità economiche non proprio illimitate in previsione della free agency di quest’estate, gli Orlando Magic sembrerebbero pronti a disfarsi di Serge Ibaka solo pochi mesi dopo il suo arrivo in Florida.

Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN.com, infatti, sulle tracce del giocatore spagnolo non ci sarebbero solo i Toronto Raptors, ma anche Miami Heat e Houston Rockets, anche se non è chiaro al momento quali potrebbero essere le monete di scambio da offrire.

Ibaka è sbarcato a Orlando solamente la scorsa estate, lasciando gli Oklahoma City Thunder in cambio di Ersan Ilyasova, Victor Oladipo e Domantas Sabonis. E’ inutile dire che, a pochi mesi dalla free agency, Ibaka non potrà valere quanto la scorsa estate in caso di scambio.

Leggi anche – Raptors su Serge Ibaka

Nonostante i rumors, comunnque, Air Congo sta vivendo una delle migliori stagioni offensive della propria carriera, con 15.1 punti a partita e il 38% nel tiro da 3 punti (entrambi i migliori dati della carriera). Curioso il fatto che, con lui in campo, l’efficienza dei Magic migliori in attacco ma peggiori in difesa, vista la fama (giustificata) di grande protettore del ferro dell’ex Thunder.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA