Seguici su

News NBA

Miami firma Okaro White, Gary Neal va ad Atlanta con un 10-day contract

Movimenti in entrata sul mercato per le due franchigie della Eastern Conference

Dopo i tanti infortuni che hanno tormentato la squadra nei primi mesi di regular season, i Miami Heat hanno ottenuto dalla NBA la tanto desiderata ‘disabled player option‘.

Con la possibilità di aggiungere un altro giocatore al roster, Pat Riley ha deciso di firmare Okaro White, già presente in squadra durante la preseason, e che in questa stagione di D-League a Sioux Falls sta facendo registrare 18.4 punti e 8.7 rimbalzi in 33 minuti di utilizzo a partita.

Gli Heat sono riusciti ad ottenere l’opzione per gli infortuni vista la presenza in squadra di quattro giocatori che hanno dovuto saltare tre o più partite (in questo caso molte più di tre): Chris Bosh, Josh Richardson, Josh McRoberts e Justise Winslow.

Per una squadra che lotta nei bassi fondi della Eastern Conference, c’è n’è un’altra che si è affacciata al mercato dei free agent per avanzare nella lotta ai playoff, e si tratta degli Atlanta Hawks.

La franchigia della Georgia, infatti, dovrebbe ingaggiare nei prossimi giorni Gary Neal, facendo firmare alla guardia un contratto da 10 giorni. Il giocatore si è allenato con la squadra nell’ultima settimana, e non è ancora chiaro quale potrebbe essere il suo ruolo nel roster (viste le presenze di Dennis Schroeder e Shelvin Mack come point guard).

Neal è già stato allenato dal coach degli Hawks, Mike Budenholzer, quando entrambi si trovavano a San Antonio agli ordini di Gregg Popovich.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA