Seguici su

Primo Piano

Bene Spurs e Clippers, che Harden! Cavs e Lakers ko, super DeRozan

Harden piazza la 5° tripla doppia stagionale, DeRozan il 13° trentello, i Lakers perdono l’ottava partita consecutiva: questo e tanto altro nel nostro recap

Toronto Raptors-Philadelphia 76ers 123-114

Partiamo da un dato statistico: dopo appena un mese e mezzo di stagione, DeMar DeRozan ha già collezionato 13 partite con almeno 30 punti a referto. In tutto l’anno scorso ha toccato i 30 punti 14 volte. Basterebbe questa statistica per capire quale sia stata una delle più grandi migliorie dei Toronto Raptors, che sul campo dei 76ers hanno centrato la quarta vittoria consecutiva. La partita si decide nel secondo tempo, quando gli ospiti aumentano il loro vantaggio minuto dopo minuto, ma nel primo tempo il match era comunque stato divertente…

https://www.youtube.com/watch?v=1lYLICAKk6w

https://www.youtube.com/watch?v=oyG5YbH6FUw

https://www.youtube.com/watch?v=422hddnP554

20 punti per Lowry, 17 con 10 rimbalzi per Valanciunas e 31 per DeRozan, il cui fade-away in post si lascia sempre guardare:

I 76ers, dal canto loro, hanno provato a far partire in quintetto Embiid e Okafor, esperimento solo parzialmente riuscito visti i problemi di falli di Joel, che chiude con 9 punti, 6 rimbalzi e 5 assist. 26 i punti di Robert Covington, che aggiunge anche 12 rimbalzi alla causa.

Box Score:

76ers Rapt

Hughlights:

https://www.youtube.com/watch?v=rrv-0IlBep4

Precedente1 di 10
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano