76ers, Allen Iverson: “Tifosi abbiate pazienza”

76ers, Allen Iverson: “Tifosi abbiate pazienza”

The Answer, icona dei Sixers, invita i fan ad avere fiducia: “Il futuro per noi è radioso”

Allen Iverson

Trust the process in quel di Philadelphia oramai non è solo uno slogan, è diventato uno stile di vita: Embiid l’ha reso il proprio soprannome e tutta l’organizzazione lo ripete in coro da diverse stagioni. A questo coro si è aggiunta una voce particolarmente altisonante, specialmente all’interno dell’ambiente Sixers: Allen Iverson:

Spero che il mio messaggio venga colto. Questa è l’unica cosa che posso fare. Sperare che la mia voce significhi qualcosa per i ragazzi più giovani di me.

Messaggio che l’MVP della stagione 2000-2001 lancia soprattutto ai tifosi, dicendosi convinto della solidità del roster a disposizione di coach Brett Brown:

Voglio che i fans abbiamo pazienza con questi ragazzi. Il talento l’abbiamo. È qui. Siate solo pazienti con loro. E voglio solamente che questi ragazzi credano l’uno nell’altro e abbiano fiducia l’uno dell’altro. Questo è quanto. Il futuro per noi è radioso 

The Answer” ha dato il primo segnale  ma la parola passa ora al campo . I Sixers (0-7) sono  ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Leggi anche- Il discorso di Allen Iverson all’Hall of Fame 2016

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy