Seguici su

Primo Piano

DeMar&Kyle trascinano i Raptors, battuto Gallinari! I Clippers domano Phoenix

4 le gare disputate nella notte: vincono anche Atlanta e Chicago

Gli Hawks continuano a sorridere e conquistano la terza vittoria consecutiva in questo inizio di stagione (il calendario ha agevolato non poco il compito: Wizard, Sixers e adesso Kings).

Merito degli acuti sotto canestro di Howard, miglior realizzatore dei suoi a quota 18 punti (conditi da 11 rimbalzi). Aria di tripla doppia invece per Millsap: 13 punti, 14 rimbalzi e 8 assist, per quello che è sempre più l’emblema del gioco corale e completo predicato da coach Budenholzer.

Alla fine il tabellone luminoso recita 106 a 95, con Sacramento rimasta per 48 minuti nel match nonostante un Cousins umano da 14 e 12. A tenere i suoi a galla ci ha pensato Rudy Gay: 22 punti con 13 tiri, sotto controllo e spesso decisivo per non perdere un treno che a metà quarto periodo però è definitivamente scappato via.

Considerando il roster, i problemi di chimica e di gruppo prima ancora che tecnici, l’assenza di Collison causa squalifica e tutto il resto, difficile biasimare coach Joerger, unico vero acquisto di pregio a cui i Kings possono (e devono) affidarsi. Buon lavoro coach!

4 di 4Successivo




VOLANO GLI HAWKS

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano