Seguici su

Primo Piano

Davis mostruoso: 50! 40 per DeRozan, vincono Okc e Lakers

Ben 10 partite giocate questa notte in NBA e come al solito non sono mancate le prestazioni straordinarie: una su tutte quella di Anthony Davis (50 punti).

Da segnalare, infine, gli altri risultati della notte. Sul parquet degli Orlando Magic Miami Heat centrano la prima vittoria stagionale per 108-96: dopo un primo tempo equilibrato, che ha quasi sempre visto i ragazzi di Vogel in vantaggio, gli Heat sono saliti di livello dopo l’intervallo, quando hanno lentamente incrementato il margine senza più voltarsi indietro. I Magic sono apparsi un decisamente un cantiere aperto, mentre Miami, guidata dal solito Whiteside, ha saputo cogliere la vittoria: per il big man statunitense sono 18 i punti, affiancati da 14 rimbalzi e 4 stoppate, tra cui questa:

[fnc_embed]<iframe src=”https://vine.co/v/5dtlYzb2zq1/embed/simple” width=”600″ height=”600″ frameborder=”0″></iframe><script src=”https://platform.vine.co/static/scripts/embed.js”></script>[/fnc_embed]

 

Partono con il piede giusto anche i Boston Celtics, vittoriosi per 122-117 contro i Brooklyn Nets. Sul parquet di casa i ragazzi di Brad Stevens comandano dal primo all’ultimo minuto, toccando anche il +23 a metà quarto quarto: i Nets provano quindi a rifarsi sotto ma Boston è brava a congelare la vittoria negli ultimi minuti. Mattatore di serata Isaiah Thomas con 25 punti, 6 rimbalzi e 9 assist, mentre per i Nets si salvano solo Bogdanovic e Hamilton (40 punti in due), con Brook Lopez che delude.

E’ una sconfitta quasi beffarda quella dei Minnesota Timberwolves, sconfitti a Memphis per 102-88. Avanti per gran parte della gara (ben 18 i punti di vantaggio nel primo quarto), i giovani ragazzi di Thibodeau non riescono a chiudere la partita, permettendo ai Grizzlies di rientrare. La tripla di Towns a 1:40 dalla fine porta Minnie sul 93-91, ma da quel momento Conley e Gasol firmano un parziale di 7-0 che consegna la partita a Memphis. Per KAT 21 punti (di cui 14 nel primo quarto, però) a cui si aggiungono i 25 con 7 rimbalzi di Wiggins. Dall’altra parte 24 per Conley, 18 per Gasol e 19, in uscita dalla panchina, per Zach Randolph.

 

In chiusura da segnalare la vittoria dei Sacramento Kings di un Demarcous Cousins piuttosto timido (24 punti e 6 rimbalzi) nella non imperdibile sfida contro i Phoenix Suns. Sacramento ha sempre condotto la gara andando a vincere in scioltezza per 113-94.

 

 

7 di 7Successivo




Le altre

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano