Seguici su

Milwaukee Bucks

Milwaukee Bucks Preview: saranno finalmente famosi?

A Milwaukee sembra giunto finalmente il loro momento: sono lunghi, giovani e forti; inizieranno ad essere anche vincenti?

bucks kenny atkinson

SCENARIO MIGLIORE – Giannis Antetokounmpo diventa un rebus irrisolvibile sia per le difese che per gli attacchi avversari, tanto da essere convocato per il prossimo All-Star Game; Jabari Parker continua a progredire, Greg Monroe si integra meglio negli schemi di Jason Kidd, Michael Carter-Williams guida la second-unit tornando ad essere il forte giocatore ammirato nella sua stagione da rookie a Philadelphia e la dirigenza pesca dal mercato una guardia abbastanza affidabile da poter sopperire all’assenza prolungata di Middleton.

Kidd farà girare a meraviglia la squadra che si qualificherà ai playoffs come quinta forza ad Est e approdando almeno al secondo turno della postseason.

Milwaukee-Bucks-arena.jpg

SCENARIO PEGGIORE – La crescita di alcuni degli uomini-chiave si arresta inspiegabilmente, l’attacco continua ad essere molto prevedibile, i nuovi arrivati non si integrano nei giochi dei Bucks e gli infortuni non lasciano pace agli uomini di coach Jason Kidd. Risultato: 11esimo posto nella Eastern Conference e secondo anno di fila fuori dai playoffs NBA.

PREVISIONE – Ottavo posto ad Est, eliminati in 5 partite dai Cleveland Cavaliers.

4 di 4Successivo




GLI OBIETTIVI

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks