Wade: “Non ho ancora ricevuto l’e-mail d’addio da Pat Riley”

Wade: “Non ho ancora ricevuto l’e-mail d’addio da Pat Riley”

Dwyane Wade sta ancora aspettando la “famosa” lettera d’addio che gli promise Riley, presidente dei Miami Heat.

Commenta per primo!
Dwyane Wade and Pat Riley

Dwyane Wade potrà pure aver vinto tre titoli NBA in 13 stagioni di militanza con i Miami Heat, ma sembra che ciò non sia sufficiente per poter ricevere un “addio ufficiale” da parte di Pat Riley, presidente della franchigia della Florida.

 

Nella giornata di sabato Wade ha dichiarato di non aver ancora ricevuto la lunga e-mail che Riley promise di inviargli per spiegargli come fossero realmente andate le cose nell’ultima off-season. Il neo-acquisto dei Chicago Bulls ha aggiunto di stare aspettando la mail da almeno due mesi, scherzando sul fatto che Pat Riley potrebbe aver digitato erroneamente come destinatario “Dwayne” anziché “Dwyane”.

L’ex-prodotto di Marquette, nonostante le dichiarazioni cariche di amarezza rilasciate da Pat Riley negli ultimi giorni, ha affermato di non serbare rancore nei confronti nei confronti del presidente degli Heat, ma di nutrire un profondo rispetto e gratitudine nei suoi confronti.

Attualmente Dwyane Wade si trova proprio nella città di Miami, con il fine di organizzare un giro in bicicletta tra i cittadini nel tentativo di colmare il divario esistente tra la polizia e gli abitanti stessi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy