Pacers, in dubbio il rinnovo di Frank Vogel

Pacers, in dubbio il rinnovo di Frank Vogel

Dopo l’eliminazione al primo turno dei playoff, il futuro di Coach Vogel non è più così scontato

Commenta per primo!

Dopo l’eliminazione in gara 7 per mano dei Toronto Raptors, la stagione degli Indiana Pacers si è conclusa, e con essa è terminato anche il contratto del loro allenatore Frank Vogel.

Secondo Adrian Wojnarowski di The Vertical, nonostante l’imminente scadenza del contratto, non ci sono stati incontri tra il Coach dei Pacers e il loro proprietario, Larry Bird, per discutere di un eventuale rinnovo.

Non c’è dubbio che Vogel sia uno dei migliori allenatori della lega, ed è molto probabile che, nel caso in cui il contratto non venga rinnovato, l’ex vice allenatore di 76ers e Celtics, trovi velocemente una nuova sistemazione.

Anche lo stesso Bird è stato molto vago in merito alla questione, infatti, alla domanda di Gregg Doyel dell’Indianapolis Star riguardo al futuro di Vogel, la risposta è stato un semplice “La partita è appena finita, non parliamone” che lascia spazio a molti dubbi.

Scopriremo il futuro della panchina di Indiana nelle prossime settimane, ma quello che fino a poco tempo fa sembrava un rinnovo scontato, oggi potrebbe aprire spazio a scenari inaspettati.

Jacopo Cigoli

@JacopoCigoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy