Seguici su

News NBA

Towns e Millsap nominati Giocatori della Settimana

La NBA ha nominato Karl-Anthony Towns e Paul Millsap giocatori della settimana (dal 4 al 10 aprile) rispettivamente per la Western e per la Eastern Conference.

Per il rookie di Minnesota le medie recitano 21.3 punti, 10.3 rimbalzi e 1.7 stoppate a partita, numeri che hanno aiutato la squadra a vincere tutte e tre le partite settimanali compresa quella contro i Golden State Warriors dei record. Da segnalare i 27 punti del 9 aprile contro Portland a cui si aggiunge il game-winner segnato a 1.8 secondi dal termine della partita (conclusasi 106 a 105).

Per l’ala di Atlanta invece i numeri dicono 19 punti, 15.7 rimbalzi e 4.3 stoppate a partita (in queste ultime due statistiche primo nella lega). Tre vittorie su tre anche per gli Hawks comprese due importantissime W strappate contro due possibili avversarie ai Playoff come Boston e Toronto. Da segnalare la prestazione da 31 punti, 16 rimbalzi e 5 stoppate proprio contro la franchigia del Massachusetts che ha permesso ad Atlanta di ottenere oltre alla vittoria anche il sorpasso in classifica per il terzo posto di Conference.

Jacopo Cigoli

@JacopoCigoli

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA