Seguici su

Curiosità

Andrea Bargnani si allena da solo a Roma

Andrea Bargnani ha praticamente detto addio all’attuale stagione NBA. L’italiano si trova ora a Roma dove si allena per prepararsi al Pre Olimpico di Torino

Andrea Bargnani

La Federazione Italiana Pallacanestro, preso atto della decisione di Bargnani di concludere anzitempo la stagione agonistica con i Brooklyn Nets, intende supportare al meglio Andrea nel percorso di preparazione in vista degli impegni estivi della Nazionale.

In attesa del 31 maggio, giorno del raduno a Bologna, Bargnani si avvarrà della collaborazione di coach Marco Calvani e del preparatore fisico Azzurro Francesco Cuzzolin per sedute di allenamento quotidiane presso strutture messe a disposizione dalla Fip.

“Siamo sicuri – ha detto il CT Ettore Messina – che questo periodo di allenamento con Cuzzolin e con un tecnico di comprovato valore come Calvani possa aiutare Andrea a farsi trovare pronto per l’inizio del raduno. Le amichevoli che giocheremo questa estate porteranno Bargnani al top della forma al Pre Olimpico di Torino, appuntamento chiave della nostra estate”.

Questo il comunicato apparso oggi sul sito ufficiale della FIP riguardanti le condizioni di Andrea Bargnani, attualmente impegnato a Roma.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Curiosità