Seguici su

News NBA

Ryan Hollins trova l’accordo con i Wizards

Il free agent Ryan Hollins è stato messo sotto contratto dai Washington Wizards, che affrontano un inizio di stagione piuttosto problematico. Dopo il taglio subito dai Memphis Grizzlies, Hollins coglie una nuova opportunità.

Secondo quanto rivelato da alcune fonti a Yahoo Sports, il free agent Ryan Hollins avrebbe trovato un accordo con i Washington Wizards. Lo riporta Shams Charania su Twitter.

Hollins si è unito alla squadra domenica sera, dopo essere stato tagliato dai Memphis Grizzlies al termine dei training camp in ottobre. Secondo gli insider, la squadra del Tennessee aveva comunque dimostrato di essere ancora interessata al giocatore, che però ha colto l’occasione offerta dalla squadra della capitale. Washington, che si trova attualmente in difficoltà rispetto alla buona stagione 2014-2015, registra attualmente un record di 6 vittorie a fronte di 8 sconfitte. Hollins dovrebbe quindi offrire nuova linfa al frontcourt di Coach Randy Wittman, affetto dagli infortuni di Nene e Drew Gooden.

Hollins ha alle spalle 9 stagioni in NBA, dopo aver giocato al college per UCLA. Era stato scelto al secondo giro del Draft 2006 dai Charlotte Bobcats.

Washington ha una striscia attiva di 4 sconfitte consecutive e un altro big man della squadra, il polacco Marcin Gortat, ha recentemente espresso le proprie preoccupazioni.

Il 31enne Ryan Hollins in carriera ha medie di 3.72 punti, 2.17 rimbalzi e 0.52 stoppate in 11.8 minuti. Le squadre per cui è sceso in campo in carriera sono: Charlotte Bobcats, Dallas Mavericks, Minnesota Timberwolves, Cleveland Cavaliers, Boston Celtics, Los Angeles Clippers e Sacramento Kings. Le esperienze più felici per lui, a livello di minutaggio e rendimento statistico, sono state certamente quelle ai T-Wolves e ai Cavs, fra 2009 e 2011.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA