Seguici su

Chicago Bulls

Infortunio alla caviglia per Rose

Non c’è pace per Derrick Rose, ancora alle prese con un infortunio. Ieri sera si è dovuto fermare, durante la partita contro gli Indiana Pacers, per problemi alla caviglia sinistra.

Lunedì sera, durante la partita fra Chicago Bulls e Indiana Pacers, i tifosi avranno certamente sentito un brivido assistendo a una scena già vista troppe volte: Derrick Rose che si ferma per infortunio.

Questa volta però non si tratta delle ginocchia, che tanto hanno fatto penare Rose nel corso degli ultimi anni. In questo caso il problema è una caviglia slogata, che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante il quarto quarto.

https://www.youtube.com/watch?v=1jn7PJ-gzio

Rose è rimasto in campo per tirare i due tiri liberi guadagnati nella stessa azione di gioco, ma circa un minuto dopo ha dovuto abbandonare la partita. Le sue statistiche finali sono comunque ragguardevoli: 23 punti, 6 assist, 2 rimbalzi, 2 rubate, 1 stoppata (con 9/18 dal campo).

Rose in precedenza ha già dovuto saltare una partita in questa stagione, ma non è ancora chiaro se questo infortunio provocherà un ulteriore stop. Dopo essere diventato il più giovane MVP della storia della NBA, la stella di Chicago è stato costretto a saltare 130 partite in tre stagioni a causa del susseguirsi dei problemi fisici.

SEGUI TUTTE LE NEWS NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls