Seguici su

News NBA

LeBron James: “I Cavs devono tenere Thompson per sempre”

Dopo la vittoria in Gara3 sul parquet della Quicken Loans Arena, LeBron James ha parlato ai microfoni dei giornalisti, citando in particolare il suo compagno di squadra Tristan Thompson:

Penso che Tristan giocherà per i Cavaliers per tutta la sua carriera. Non vedo perché non potrebbe. Ha solo 24 anni e ha già giocato più di 340 partite con noi. Sta migliorando ogni singola stagione, e dando alla squadra un apporto incredibilmente importante. 

Thompson, canadese di nascita ma con un passato nelle file di Texas Longhorns University, è stato selezionato al Draft 2011 dai Cleveland Cavaliers con la quarta scelta assoluta. In questi Playoffs Tristan sta tenendo una media di 8.9 punti (con il 57.5% dal campo), 9.8 rimbalzi (di cui quasi 4 offensivi) e 1.3 stoppate a partita.

Sentendo le parole rivolte dal compagno e capitano della squadra, l’ala grande ha risposto:

Apprezzo molto i complimenti, soprattutto se arrivano da uno come LeBron. Sono qui solo per lavorare, dare il massimo e fare quello che la squadra mi chiede. Sono un professionista e cerco di esserlo sempre, in campo, fuori dal campo e con la comunità. 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA