Seguici su

Chicago Bulls

Derrick Rose? “Non si può immaginare alcuna data di rientro per adesso”

Derrick Rose, lo aspettano tutti, lo vogliono tutti (tifosi dei Bulls e non) ma ancora nessuno sa quando potrà rientrare, Tom Thibodeau ha dichiarato recentemente che “non è assolutamente vicino a tornare sul parquet”, per ora infatti il playmaker originario di Chicago deve ancora concentrarsi sulla propria riabilitazione e su esercizi che non prevedono alcun contatto fisico.

“E’ proprio dove è sempre stato” ha continuato Thibodeau dopo l’allenamento domenicale. “Ogni settimana riesce a fare qualche passo in avanti, si avvicina sempre più alla pallacanestro giocata (esercizi singoli negli allenamenti) ma non è per nulla vicino al rientro.Ha ancora tanta strada da percorrere prima di rientrare, per ora riesce ad effettuare tutti gli esercizi da non-contatto fisico con i suoi compagni di squadra.” 

Anche a Richard Hamilton è stato chiesto un parere riguardante il possibile ritorno di DR, rispondendo cosi:

“E’ troppo presto, Derrick è un incredibile talento. Vederlo fare certi esercizi per rientrare da un infortunio come quello è già incredibile. E’ in grado di “corricchiare” su e giù per il campo e cose simile, ma evitando qualsiasi contatto fisico. Il nostro lavoro è quello di tenere duro fino al momento in cui rientrerà in campo per darci una mano. 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls