Seguici su

Atlanta Hawks

Danny Ferry si congeda dagli Hawks

Dopo il tourbillon mediatico scatenato dalle dichiarazioni di Danny Ferry (che aveva definito Luol Deng “un bravo ragazzo che però ha qualcosa di africano in sé”), Steve Koonin, CEO della franchigia di Atlanta, ha rilasciato un comunicato nel quale annuncia la decisione di Ferry di assentarsi a tempo indefinito dalla sua posizione di GM.

Di seguito si riporta parte del comunicato:

“Questo pomeriggio (12 Settembre NDA) ho approvato la richiesta di Danny Ferry di assentarsi a tempo indefinito dal suo ruolo di GM degli Atlanta Hawks. Questo è stato un periodo molto difficile, per lui e per la famiglia, e spero che questo periodo di lontananza possa garantirgli tutta la privacy e il tempo necessario per capire i suoi errori, ascoltare la comunità e incominciare il lungo processo di guarigione che necessita. Da amico e collega, gli auguro tutto il meglio.
(…)Mi rattrista pensare che questa vicenda abbia lasciato una macchia all’interno della nostra squadra e della nostra città. Atlanta è sempre stata attenta alle diversità, ed è spesso stata in grado di unire, e non separare. Il basketball serve a costruire ponti che possano unire, non creare divisioni o dolore all’interno della nostra comunità.”

Il ruolo di GM degli Hawks rimarrà al momento vacante, con il coach Mike Budenholzer che assumerà il ruolo ad interim, sotto la supervisione di Steve Koonin.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks