Seguici su

News NBA

VanVleet sfortunato: scontro con Livingston e dente perso durante gara-4

Fred VanVleet sfortunato protagonista di uno scontro di gioco che lo ha visto perdere un dente

Uno dei protagonisti di questi miracolosi Toronto Raptors vicinissimi al traguardo finale è il ragazzo sulla bocca di tutti, arrivato con ben poche speranze di rimanere, VanVleet si è conquistato il rispetto dei compagni, del coach e dei tifosi.

Con la sua voglia di spaccare il mondo VanVleet ha partecipato attivamente anche alla vittoria di gara-4, che ha portato Toronto sul 3-1 nella serie, con 8 punti segnati in 29 minuti. Nel quarto periodo il giocatore l’ha vista molto brutta con il 25enne che è caduto a rovinosamente a terra dopo una gomitata inferta da Shaun Livingston (nella fase di ricaduta dal salto utile per andare al tiro) in piena faccia, provocandogli una lacerazione appena sotto l’occhio sinistro che ha richiesto ben 7 punti di sutura per essere curata.

https://www.instagram.com/p/Byb5IK4nfEz/?utm_source=ig_web_copy_link

Fred è rimasto inizialmente a terra, alimentando lo spavento di tutti i tifosi, per poi tornare negli spogliatoi con le sue gambe ma… senza un dente. Durante l’impatto tra il gomito di Livingston e la sua faccia, infatti, VanVleet ha perso anche un dente, ed è proprio questo che sembra aver dato più fastidio al giocatore:

“Sapete, non gioco a Hockey” ha dichiarato a fine match. “Ho un grande rispetto per quel tipo di sport ma perdere un dente non è divertente. Farsi suturare le ferite non è un problema come è successo stasera, ero molto più triste e arrabbiato di sentire il dente che girava libero nella mia bocca mentre ero a terra. Spero che la prossima volta che sarò in televisione lo avrò sistemato. I ragazzi hanno comunque chiuso la partita nel migliore dei modi.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA