Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Marvin Bagley III, Mo Bamba e Claxton rimangono nelle loro squadre

Diversi giocatori hanno deciso di rientrare alla base

salary cap NBA

Come previsto, Chris Haynes ha riferito che Marvin Bagley III è tornato ai Detroit Pistons. Il lungo firmerà un contratto da 37 milioni di dollari in 3 anni. Dopo 3 stagioni e mezzo deludenti a Sacramento, Marvin Bagley III, ex seconda scelta al Draft, è stato spedito nel recente passato ai Detroit Pistons. Una boccata d’aria fresca per il lungo che ha chiuso bene la stagione in Michigan registrando una media di 14.6 punti (55.5% dal campo, di cui il 22.9% dalla distanza), 6.8 rimbalzi e 1.1 assist in 27.2 minuti di permanenza sul parquet.

Mo Bamba ha finalmente firmato per Orlando. Sempre secondo Chris Haynes, il giocatore si legherà con un biennale da 21 milioni di dollari. Era di interesse per Heat, Bulls, Rockets e Raptors. In questa stagione ha visto aumentare il suo ruolo con la partenza di Nikola Vucevic, registrando una media di 10.6 punti, 8.1 rimbalzi, 1.2 assist e 1.7 stoppate in 25.7 minuti sul parquet.

Da Brooklyn, giunge poi la notizia del rinnovo di Nic Claxton per un biennale da 20 milioni di dollari complessivi. In questa stagione ha segnato 8.7 punti di media, catturato 5.6 rimbalzi e messo a segno 1.1 stoppate. Quindi, da segnalare anche la permanenza di Trevelin Queen ai Philadelphia 76ers: biennale da 3.3 milioni di dollari.

 

Mercato NBA: tutte le firme e i movimenti della free agency 2022

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024