Seguici su

News NBA

NBA, Chris Paul: “Curioso di vedere l’approccio dei miei Suns”

CP3 non vuole lasciare nulla di intentato quest’anno, a partire dai primi istanti del training camp

Chris Paul, nonostante avesse declinato la propria player option nel corso dell’estate, ha deciso di rimanere ai Phoenix Suns, firmando un lucrativo contratto quadriennale da $120 milioni con la franchigia dell’Arizona.

Di seguito, le parole dello stesso Paul in merito alla sua decisone sportiva:

”Si è trattato di una decisone facile da tutti i punti di vista: economico, abitativo e sportivo. Non avrei potuto chiedere di meglio alla mia età in termini di cifre, avrò ancora la possibilità di vivere non lontano dalla mia famiglia, che risiede a Los Angeles, e soprattutto potrò dare continuità al progetto tecnico.”

L’obiettivo dei Suns in vista della stagione 2021-2022? Tornare a giocare la Finale NBA, senza nemmeno considerare l’ipotesi della medaglia d’argento:

”Non vedo l’ora che il training camp abbia inizio, anche perché sono curioso di vedere quale sarà il nostro approccio nel corso della stagione. La sconfitta maturata contro i Bucks fa ancora male, specie considerando il fatto che io non fossi mai arrivato così lontano nei Playoff. Per replicare i risultati dello scorso anno ed aggiungere l’ultimo tassello serve grande agonismo e nessuna tentazione a sedersi sugli allori. Non siamo più una sorpresa ed i ragazzi devono sapere che ogni avversario darà sempre qualcosa in più contro di noi”.

Leggi anche:

Tyrese Haliburton racconta il suo “Welcome-to-the-NBA moment”

NBA, Chris Webber chiaro: “Allen Iverson è il miglior atleta mai visto”

NBA, DeAndre Jordan commenta la scelta di firmare per i Lakers

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA