Seguici su

News NBA

NBA, Pat Beverley chiaro: “Se LeBron vuole giocare, lo faremo tutti”

Il play dei Clippers ha commentato sui social le voci che vogliono James favorevole per la ripartenza stagionale

Nelle ultime ore si stanno intensificando le polemiche relative alla possibile ripartenza della NBA verso fine luglio. Come riportano i media americani, diversi giocatori si sarebbero detti contrari ad una ripresa viste le condizioni socio-culturali e sanitarie che sta attraverso l’America in questi mesi tra pandemia di coronavirus e il caso George Floyd. Kyrie Irving è il rappresentante di coloro che vogliono mettere da parte il basket, almeno per questa stagione, per concentrarsi sui temi più caldi del momento. A seguirlo ci sono diversi altri atleti come Carmelo Anthony, insicuro di una sua partecipazione al riavvio di Orlando.

Nel frattempo, all’interno della discussione è intervenuto anche Patrick Beverley, playmaker dei Los Angeles Clippers, il quale ha sostanzialmente chiuso la questione dichiarando che se LeBron James ha deciso di voler tornare a giocare, allora tutti dovranno farlo. Questo il suo pensiero affidato ai social network:

https://twitter.com/patbev21/status/1272254786268618752

“I giocatori possono dire quello che vogliono, ma se @KingJames dice che si gioca, allora giochiamo tutti. Niente di personale, è solo BUSINESS”.

Secondo quanto riferito, James non ha nemmeno partecipato alla call conference di venerdì, durante la quale più giocatori, tra cui i suoi compagni di squadra dei Lakers Dwight Howard e Avery Bradley, hanno espresso preoccupazione per la ripartenza della stagione.

Nonostante le divergenze di opinione, alcuni giocatori gialloviola hanno dichiarato domenica che “non c’è alcuna divisione” nella squadra a causa delle tematiche di cui sopra.

 

Leggi Anche

NBA, Gregg Popovich critica apertamente la NFL

NBA, LeBron James favorevole sul tornare a giocare

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA