Seguici su

News NBA

NBA, Carmelo Anthony: “Devo capire se giocare il finale di stagione”

Secondo il giocatore di Portland, ci sono ancora alcuni dettagli da capire con la lega per quanto riguarda la ripartenza in sicurezza della stagione

Nelle ultime ore sono arrivate le dichiarazioni di Carmelo Anthony riguardo la possibile ripresa della stagione NBA 2019-2020 in quel di Orlando. La stella dei Portland Trail Blazers, infatti, ha commentato in diretta live su Twitter la possibilità di non partecipare alle ultime 8 gare di regular season in programma verso la fine di luglio. Nello specifico Anthony ha detto a Ernie Johnson che fisicamente è pronto, ma ha dichiarato di essere preoccupato per la mancanza di dettagli riguardanti il ​​piano di ritorno in sicurezza della lega al Walt Disney World Resort:

“Ci sono ancora questioni da risolvere per cui non mi sento di dire che sono pronto al 100% a ricominciare, dobbiamo vedere come le cose si evolveranno nei prossimi giorni.”

Gli obiettivi di Portland sono chiari: cercare di avvicinarsi ai Memphis Grizzlies per poterli spodestare dall’ottavo posto, utile per la qualificazione alla postseason:

“Ci sentiamo pronti da un punto di vista fisico e siamo finalmente al completo. Il recupero sia di Nurkic che di Collins per noi è fondamentale: sappiamo quello che dobbiamo fare e siamo concentrati sul nostro obbiettivo, che resta naturalmente la postseason.”

Nel frattempo, secondo quanto riferito dai media americani, circa 40-50 giocatori NBA ieri hanno partecipato ad una conference call per discutere del tentativo di ricominciare la stagione. Qualche atleta ha espresso più di una perplessità e preoccupazione per le loro situazioni familiari, per l’ambiente simile a un campus in quarantena, per il coronavirus e per tutte le questioni sociali che stanno attanagliando l’America in queste ore. Vedremo cosa succederà.

 

Leggi Anche

La classifica dei migliori marcatori NBA

Storia di Lucy Harris, una cestista al Draft NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA