Seguici su

News NBA

Chi sono i 19 giocatori NBA in scadenza pronti ad essere scambiati

Dal 15 dicembre il Mercato NBA è ufficialmente riaperto fino alla trade deadline di febbraio: occasione per le squadre di effettuare scambi sui papabili svincolati

17. Aron Baynes

Aron Baynes

Contratto 2019/2020: 5.4 milioni di dollari

Ecco l’uomo che nella prossima estate andrà a caccia di un contratto discretamente importante. Il giocatore dei Phoenix Suns in questa stagione sta facendo registrare cifre di livello per uno che al massimo era arrivato a 6.6 punti di media a partita: Baynes, per ora, sta viaggiando a 14.3 punti di media + 5.7 rimbalzi a partita con il 55% dal campo. Da capire quale sarà, invece, il suo apporto una volta che rientrerà DeAndre Ayton, nuovamente disponibile dopo 25 partite di squalifica per doping.

 

16. Reggie Jackson

Jackson

Contratto 2019/2020: 18.1 milioni di dollari

Reggie Jackson è il classico playmaker sottostimato che potrebbe fare comodo a diverse squadre interessate al titolo per posizionarlo nella second unit. Il giocatore dei Detroit Pistons in estate sarà free agent e il suo contratto da 18.1 milioni di dollari potrebbe essere interessante per chi volesse andare all in entro il 6 febbraio e poi ri-negoziare l’accordo con il giocatore.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA