Seguici su

News NBA

NBA, Infortunio per Nikola Vucevic: out 1 mese

Il giocatore degli Orlando Magic si è infortunato durante la partita contro i Toronto Raptors degli scorsi giorni

Tegola per gli Orlando Magic che devono fare i conti con l’infortunio di Nikola Vucevic. Il centro delle compagine della Florida si è fatto male nella serata di mercoledì durante la partita contro i Toronto Raptors quando ha dovuto abbandonare il parquet a metà del secondo quarto. Per il 29enne il problema è da individuarsi alla caviglia destra dopo aver tentato di contestare un rimbalzo sotto canestro. Subito dopo lo scontro, il giocatore è andato direttamente negli spogliatoi.

I Magic hanno quindi svolto ulteriori esami e pochi minuti fa hanno pubblicato un comunicato con cui è stato confermato il forfait, nelle prossime settimane, di Nikola Vucevic e, inoltre, Aaron Gordon per distorsione alla caviglia. Secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic, il centro dovrebbe rimanere ai box per almeno 4 settimane.

Dopo essere stato chiamato per la prima volta a partecipare all’All-Star Game nella scorsa stagione, Vucevic ha continuato a mantenere cifre davvero interessanti fino ad oggi. In 14 presenze del 2019-20, ha segnato in media 17,1 punti, 11,6 rimbalzi, 3,5 assist e 1,1 stoppate in poco meno di 31 minuti a partita.

Dopo la sconfitta di mercoledì a Toronto, i Magic sono 6-8 in stagione occupando l’ottava posizione nella Eastern Conference.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, i Bulls omaggiano Luol Deng

NBA, Luka Doncic realizza una tripla doppia da 35 punti in 25 minuti

NBA, Ben Simmons ha segnato la prima tripla della sua carriera

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA