Seguici su

News NBA

NBA, Carmelo Anthony commenta il suo approdo a Portland: “Sono perfetti per me”

Il neo giocatore dei Portland Blazers ha parlato della sua nuova avventura

Dopo un lungo anno, Carmelo Anthony è finalmente tornato in NBA. L’ex giocatore dei Knicks, infatti, ha firmato solo qualche giorno fa con i Portland Trail Blazers. Successivamente aver messo nero su bianco, il nativo di New York ha chiesto alla squadra un paio di giorni di tempo per riprendere il giusto focus mentale (e fisico) per tornare a competere ad alto livello. Queste le parole di Anthony rilasciate durante un’intervista pubblicata sul suo canale personale di YouTube:

“È successo tutto in 48 ore. L’ultimo anno e mezzo l’ho vissuto come se fossi stato sulle montagne russe. Mercoledì scorso ho ricevuto la chiamata da Portland e il giorno dopo è stato tutto confermato, ho detto a loro di essere pronto a questa nuova sfida. Ho chiesto solo 3-4 giorni per tornare in NBA con la giusta mentalità.”

Perché Portland? Carmelo lo spiega così:

“Ho sempre tenuto d’occhio Portland. Altre volte non ha funzionato con loro, ma ora sembra un’opportunità perfetta. Guardo solo quella squadra e mi dico:” Questo è ciò che posso portare, è qui che posso aiutare con il mio gioco”. Tutto questo può funzionare solo se tutte le parti la vedono allo stesso modo.”

Sulle difficoltà di tornare nella Lega e sul fallimento nelle squadre precedenti invece Anthony ha commentato in questo modo:

“Quello che è successo in passato è una cosa su cui ormai è inutile soffermarsi. Ho imparato da ogni esperienza avuta. Sono successe diverse cose in momenti delicati della mia vita. Ora il mio approccio è totalmente diverso.”

E Portland lo spera davvero…

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Buddy Hield multato dalla lega dopo la partita contro Boston

NBA, Bradley Beal raggiunge quota 10mila punti

The Brawl. La Rissa che cambiò la storia

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA