Seguici su

News NBA

NBA, Buddy Hield rinnova con Sacramento per 86 milioni

La guardia dei Kings ha rinnovato a cifre importanti

Alla fine Buddy ha accettato. La guardia dei Sacramento Kings ha ufficialmente rinnovato il suo contratto sulla base di un quadriennale da 86 milioni di dollari che, con incentivi di basso rilievo, sale fino a 94 milioni. Dovesse raggiungere, invece, un’altra serie di obiettivi decisamente più difficili, la somma destinata ad Hield lieviterebbe fino a 106 milioni. Nei giorni scorsi il giocatore aveva pubblicamente dichiarato che l’offerta precedente, pari a 90 milioni di dollari, fosse un insulto nei suoi confronti per quanto dato durante la scorsa stagione:

“So bene quanto valgo, molto più di quanto messo sul piatto dai Kings, se mi dici che sono l’uomo franchigia, quello attorno a cui costruire una squadra, lo devi dimostrare. Le azioni spiegano molte più cose delle parole. Se discuti delle tue intenzioni, ma non agisci di conseguenza, non puoi pretendere il mio rispetto.”

Il numero 24 dei Kings effettivamente è reduce da una annata davvero importante con circa 20 punti di media a partita, cinque rimbalzi e 3.5 assist. Hield, dopo aver chiesto 110 milioni di dollari, è stato accontentato, seppure in parte. Ora tocca a lui dimostrare di valere il contratto offertogli da Vlade Divac, GM dei Kings.

La franchigia californiana è ora attesa al rinnovo di Bogdan Bogdanovic con una offerta da 51.4 milioni di dollari, il massimo permesso, messa sul tavolo. Il serbo negli scorsi giorni aveva dichiarato come il suo desiderio fosse quello di rimanere a Sacramento.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Buddy Hield rifiuta 90 milioni di dollari

NBA, Pacers: Oladipo torna ad allenarsi con la squadra

NBA, Kyle Kuzma out per la prima partita stagionale contro i Clippers

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA