Seguici su

Mondiali Cina 2019

Mondiali Basket 2019, Danilo Gallinari commenta la sconfitta contro la Serbia

Le parole del Gallo sulla sconfitta

danilo-gallinari-serbia

Dopo la sconfitta contro la Serbia di poche ore fa, Danilo Gallinari ha commentato ai microfoni di “Sky Sport” la prestazione della sua Italia rimasta in partita per i primi 30 minuti:

“Abbiamo giocato una buona partita per tre quarti, ma i minuti sono quaranta e sono stati più bravi loro. Nulla di nuovo in quello che hanno fatto vedere questa sera i serbi, sono fortissimi. Bello il duello con Bogdanovic? Sì, ma la sconfitta è arrivata per noi e non per loro.

Qual è stata la chiave che ha deciso il match a favore dei serbi? Il Gallo risponde in questo modo:

“Se fai falli e poi loro hanno i tiri liberi diventa difficile perché entrano con i lunghi, prendono i falli e i loro lunghi tirano bene dalla lunetta. Non c’è niente di nuovo in quello che hanno fatto questa sera, purtroppo è arrivata una sconfitta e mi dispiace. Adesso abbiamo altre partite che dobbiamo giocare e che dobbiamo vincere, dobbiamo essere pronti per altre due lotte. Dobbiamo recuperare le energie e arrivare carichi, pronti per altre due lotte”.

L’Italia, lo ricordiamo, scenderà in campo venerdì contro la Spagna nella prima partita di secondo turno. Vincere è obbligatorio.

 

LEGGI ANCHE:

Mondiali Basket 2019, Meo Sacchetti: “Serbia troppo forte per noi”

Italia KO contro la Serbia, ma gli azzurri sono squadra vera

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Mondiali Cina 2019