Seguici su

Mondiali Cina 2019

Mondiali Basket 2019, Danilo Gallinari commenta la sconfitta contro la Serbia

Le parole del Gallo sulla sconfitta

Dopo la sconfitta contro la Serbia di poche ore fa, Danilo Gallinari ha commentato ai microfoni di “Sky Sport” la prestazione della sua Italia rimasta in partita per i primi 30 minuti:

“Abbiamo giocato una buona partita per tre quarti, ma i minuti sono quaranta e sono stati più bravi loro. Nulla di nuovo in quello che hanno fatto vedere questa sera i serbi, sono fortissimi. Bello il duello con Bogdanovic? Sì, ma la sconfitta è arrivata per noi e non per loro.

Qual è stata la chiave che ha deciso il match a favore dei serbi? Il Gallo risponde in questo modo:

“Se fai falli e poi loro hanno i tiri liberi diventa difficile perché entrano con i lunghi, prendono i falli e i loro lunghi tirano bene dalla lunetta. Non c’è niente di nuovo in quello che hanno fatto questa sera, purtroppo è arrivata una sconfitta e mi dispiace. Adesso abbiamo altre partite che dobbiamo giocare e che dobbiamo vincere, dobbiamo essere pronti per altre due lotte. Dobbiamo recuperare le energie e arrivare carichi, pronti per altre due lotte”.

L’Italia, lo ricordiamo, scenderà in campo venerdì contro la Spagna nella prima partita di secondo turno. Vincere è obbligatorio.

 

LEGGI ANCHE:

Mondiali Basket 2019, Meo Sacchetti: “Serbia troppo forte per noi”

Italia KO contro la Serbia, ma gli azzurri sono squadra vera

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mondiali Cina 2019