Seguici su

News NBA

NBA, La reazione di Lowry all’addio di Leonard

Leonard ha avvertito l’ex compagno riguardo la sua nuova destinazione, il quale ha risposto con un messaggio breve e coinciso

Kyle Lowry non avrà preso molto bene la notizia della partenza di Leonard. Stiamo parlando non di un giocatore qualunque, ma del giocatore più forte e decisivo della squadra: quindi, una grossa perdita. Grazie al nuovo numero 2 dei Clippers, il 5 volte All Star dei Raptors ha vinto il suo primo anello in carriera, che potrebbe essere anche l’ultimo, dato che una seconda impresa in mezzo a delle corazzate come Nets, le due di Los Angeles, ed i soliti Golden State Warriors, appare piuttosto difficoltosa. In ogni caso, Lowry ed il resto della squadra non si tireranno indietro dall’eccitante competizione prevista per la prossima stagione.

Leonard, prima di raggiungere la California, ha voluto avvertire il suo ex compagno in maglia numero 7, mettendolo al corrente del viaggio senza biglietto di ritorno in direzione Los Angeles. E Lowry, attualmente nel ritiro del Team USA, che si sta scaldando in vista dei prossimi mondiali, ha raccontato a Chris Mannix di Sports Illustrated la sua risposta al messaggio:

“Gli ho solo detto di essere felice per lui. Non sono mai stato un reclutatore e mai lo sarò. Sono sempre felice con i ragazzi, specialmente con coloro che mi hanno aiutato a realizzare qualcosa di fantastico. [Leonard] È mio amico ed è un bravo ragazzo. Ha scelto di tornare a casa e, sono contento per lui. Ha un’occasione per stare accanto alla sua famiglia e ai suoi amici; bisogna rispettare la scelta ed essere felici per lui.”

Nessun rancore, dunque, tra i due ex compagni; anche quando si ritroveranno uno contro l’altro.

LEGGI ANCHE:

NBA, Klay Thompson ha fiducia nei suoi Warriors

Mercato NBA, Vince Carter torna agli Hawks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA