Seguici su

News NBA

NBA, Carmelo Anthony: “Non ho mai pensato all’addio”

L’ex New York Knicks ha declinato le parole del suo trainer al programma ESPN “First Take”

Solamente qualche giorno fa, il trainer di Carmelo Anthony aveva confessato un possibile addio del giocatore, desideroso di ricevere, più o meno, lo stesso trattamento riservato a Dwayne Wade. Scordatevi queste parole, perché la smentita è arrivata direttamente dall’ex numero 7 dei Knicks.

Tra i vari argomenti toccati durante l’intervista, queste sono le sue parole riguardo il possibile ritiro:

“Non ho mai pensato ad una stagione di addio. Ho pensato che questo potesse essere il mio ultimo anno, ma l’ho fatto in un momento in cui ero emozionalmente vulnerabile. Adesso sento di poter giocare ancora e, i miei colleghi sanno che posso farlo.”

Poi, Melo accetta di compiere un passo indietro:

“Credo che non si tratti ancora di basket, ma credo che riguardi me come una persona disposta ad accettare certi ruoli in una squadra. Se sono disposto ad accettare certi ruoli in un team? Certo!”

Come sappiamo, il 10 volte All Star è stato tagliato dai Rockets dopo soltanto 10 partite e non ha ancora trovato una squadra pronta ad accoglierlo. Per questo motivo Anthony, durante l’intervista, ha accennato al ritiro, ma solo ad una condizione: se proprio non ci sono alternative.

“Credo che sarei d’accordo con il ritiro, ma lo dico perché ora mi trovo in un limbo. Mi sveglio ogni giorno e seguo la solita routine: mi alleno, faccio A, B e C. Se sapessi con certezza che questo è quello che devo fare, lo accetterei. Così posso andare avanti, sapendo di non trovarmi più in un limbo. Potrei dedicarmi ad altre cose.”

LEGGI ANCHE:

NBA, Golden State Warriors-LA Clippers sarà la prima a San Francisco

Calendario NBA 2019-20: svelate le partite dei “ritorni”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA