Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Kyle Korver vuole firmare con Lakers, 76ers o Bucks

Mercato NBA: Kyle Korver, appena tagliato dai Suns, vuole firmare con Lakers, 76ers o Bucks per giocare con square che possono ambire al titolo

Nella giornata di ieri i Phoenix Suns hanno ufficializzato il taglio di Kyle Korver: la guardia era appena arrivata in Arizona nello scambio che aveva visto l’arrivo di Mike Conley ai Jazz. L’esperto giocatore però non rientrava nei piani dei Suns, una squadra in piena rifondazione ed ora dovrà guardarsi in torno per trovare una nuova destinazione.

Secondo Adrian Wojnarowski, Korver avrebbe ristretto la scelta per la sua prossima destinazione tra Lakers, 76ers e Bucks per giocare in squadre con ambizioni da titolo.

Di sicuro la guardia sarebbe un’ottima aggiunta dalla panchina per tutte le squadre citate, visto che lo scorso anno ha viaggiato a quasi 9 punti di media a partita tirando col 39.7% dalla lunga distanza. Korver è uno dei migliori tiratori da tre della storia della Lega: in carriera ha tirato con il 42.9%  e si trova al quarto posto nella classifica All-Time per triple segnate con 2351.

Leggi anche:

NBA, Kawhi Leonard ha firmato il contratto con i Clippers: ecco le cifre del contratto

NBA, Ujiri non serba rancore: “Kawhi ci ha dato tutto quello che aveva”

Mercato NBA, Marcus Morris ci ripensa: Knicks e non più Spurs

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024