Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, I Wizards non esercitano la team option su Jabari Parker

L’ex giocatore dei Bucks diventerà ora free agent

È tempo di trovare un nuovo contratto per Jabari Parker. Il giocatore, ex Milwaukee Bucks, diventerà ufficialmente un free agent. I Washington Wizards, sua attuale squadra, hanno infatti deciso di non esercitare la team option da 20 milioni di dollari presente all’interno del contratto. A riportare la notizia è Chris Haynes di Yahoo Sports.

Entrambe le parti, però, sembrano stiano cercando di arrivare ad un nuovo accordo, della durata pluriennale, per permettere alla franchigia di firmare l’ala piccola a cifre decisamente inferiori e avere quindi maggior manovra per cercare di ingaggiare qualche free agent nel prossimo mercato NBA.

Washington ha ottenuto Parker e Bobby Portis durante la trade dello scorso febbraio che ha visto Otto Porter Jr. volare a Chicago. Ai tempi, la franchigia dell’Illinois, aveva fatto firmato un accordo biennale da 40 milioni di dollari a Parker, con il secondo anno in team option a causa dei numerosi e gravi infortuni avuti dal 24enne nel corso della sua breve carriera in NBA.

Il nativo di Chicago, dopo la trade, ha messo insieme numeri interessanti: 15 punti + 7.2 rimbalzi di media a partita in 25 apparizioni con gli Wizards.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA, Tacko Fall firma con i Boston Celtics

Il Draft NBA 2019 scelta per scelta

Tutti i Free Agent del Mercato NBA 2019: da Irving a Durant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024