Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Gustavo Ayon vuole tornare nella Lega

Gustavo Ayon, che non rinnoverà con il Real Madrid, vuole provare a tornare in NBA, dove ha già giocato tra il 2011 e il 2014

Gustavo Ayon il prossimo anno non rimarrà al Real Madrid: il lungo messicano ha infatti dichiarato, parlando del suo futuro, di sperare in un ritorno in NBA. Ecco le parole del giocatore intervistato da AS:

“Non so se questo è un addio o un arrivederci al Real Madrid: io voglio però tornare a giocare in NBA, è un desiderio peronale. Se non dovessi riuscirci, allora la mia preferenza sarebbe sempre giocare con il Real, ma ormai questa è una cosa che non dipende più da me. Ci sono stati alcuni contatti, ma sappiamo come è fatta l’NBA per queste cose, e come sarebbero le condizioni. Non si può mai essere sicuri di nulla in NBA: sarei felice di avere un’altra opportunità in questa Lega”.

Gustavo Ayon ha già giocato in NBA dal 2011 al 2014, con 138 partite divise tra New Orleans Hornets, Orlando Magic e Milwaukee Bucks e Atlanta Hawks. Nella sua carriera NBA ha viaggiato a 4.7 punti e 4.4 rimbalzi di media a partita. Nell’ultima stagione con il Real Madrid ha aiutato gli spagnoli a portare a casa il titolo spagnolo.

Leggi anche:

NBA, Kyrie Irving non ama vivere a Boston

Mercato NBA: Willie Cauley-Stein vuole lasciare i Sacramento Kings

Mercato NBA, ritorno ai Lakers per D’Angelo Russell

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024