Seguici su

News NBA

NBA, Kawhi Leonard svela il messaggio a inizio stagione a Kyle Lowry

L’ex giocatore degli Spurs arrivato via trade a Toronto, ha svelato cosa si sono detti prima dell’inizio di stagione lui e Kyle Lowry

I Toronto Raptors sono ufficialmente i campioni NBA 2019. La squadra canadese nella notte ha vinto per la quarta volta nella serie, la terza a Oakland, contro i Golden State Warriors. Nessuno, ad inizio stagione, avrebbe mai immaginato un epilogo del genere, ma Kawhi Leonard ha totalmente ribaltato ogni pronostico. La stella dei Raptors, nel corso della conferenza stampa-post partita, ha svelato un piccolo aneddoto successivo all’ufficializzazione della trade tra San Antonio e Toronto che ha coinvolto anche DeRozan. Queste le parole di Kawhi:

“Tutti sanno quali destinazioni avevo nel mirino. Ma ovviamente, quando sono arrivato al primo incontro con la squadra mi sono subito concentrato sul presento. Volevo fare la storia ed è ciò che ho fatto. L’aneddoto con Lowry? Ho messaggiato a Lowry probabilmente il giorno dopo la trade, o il giorno stesso non mi ricordo, dicendogli ‘Andiamo e facciamo qualcosa di speciale! So che il tuo migliore amico se n’è andato, so il tuo stato d’animo attuale, ma facciamo in modo che tutto vada per il meglio.’ E adesso siamo arrivati fino a questo punto. Siamo campioni.”

Lowry, conosciuto per essere un grande amico di DeRozan, ai tempi non aveva preso bene la decisione di Masai Ujiri, GM della franchigia per aver messo in piedi lo scambio con San Antonio. Pian Piano i rapporti tra i due si sono solidificati, fino ad oggi. Il momento della gloria. E tutto è già dimenticato.

 

LEGGI ANCHE:

NBA Finals, Leonard: “Volevo scrivere la storia e l’ho fatto”

NBA, Shaun Livingston considera il ritiro

NBA Finals, rottura del legamento crociato sinistro per Klay Thompson

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA