Seguici su

News NBA

All-NBA Team 2019: selezionati i migliori quintetti della stagione

LeBron James escluso dal miglior quintetto NBA a causa della disastrosa stagione dei suoi Los Angeles Lakers: è stato inserito nel Third Team.

La Lega ha reso note le votazioni finali per quanto riguarda gli All-NBA Team 2019: primo, secondo e terzo quintetto. Il giocatore che ha ottenuto più voti è stato Giannis Antetokounmpo (500) a pari punti con James Harden (500). In terza posizione invece troviamo Stephen Curry a quota 491. Ma andiamo a vedere nello specifico quali sono i tre migliori quintetti NBA.

 

All-NBA Third Team: il quintetto

Nel terzo quintetto troviamo i nomi di Russell Westbrook, Kemba Walker, LeBron James, Blake Griffin e Rudy Gobert. Da segnalare come LeBron si sia classificato in terzultima posizione nella top 15 dei giocatori che andremo a citare con 111 punti. Peggio di lui solo Rudy Gobert e Kemba Walker.

 

All-NBA Second Team: il quintetto

Nel secondo quintetto invece ci sono i nomi di Kawhi Leonard, autentico protagonista di questi Playoff insieme ai suoi Toronto Raptors, affiancato da Kevin Durant, Kyrie Irving, Damian Lillard e Joel Embiid.

 

All-NBA First Team: il quintetto

Come anticipato, nel primo quintetto trovano invece spazio con voto unanime (500 punti, il massimo possibile, ndr) sia Giannis Antetokounmpo che James Harden. Il duo è affiancato da Stephen Curry, Paul George e Nikola Jokic. L’anno scorso, lo ricordiamo il First Team era composto da Damian Lillard, LeBron James, Kevin Durant, Anthony Davis e James Harden, quest’ultimo l’unico confermato nel miglior quintetto NBA 2019.

 

LEGGI ANCHE:

NBA Finals 2019: ecco il calendario delle partite

NBA, Kevin Durant salterà l’inizio delle NBA Finals 2019

I giocatori più pagati durante la stagione NBA 2018-2019

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA