Seguici su

Mercato NBA 2024

Tutti i Free Agent del Mercato NBA 2019: da Irving a Durant

La free agency della prossima estate si preannuncia ancora una volta esplosiva con diversi giocatori in ballo: ecco la lista completa dei Free Agent NBA 2019

50. DeMarcus Cousins

Stagione difficile per l’ex Sacramento Kings: dopo aver saltato buona parte della regular season per recuperare dall’infortunio al tendine di achille rimediato la passata stagione, DeMarcus Cousins non è riuscito a esprimersi al massimo nemmeno in questi Playoff per via di un infortunio al quadricipite sinistro. Nonostante questo, il lungo degli Warriors non dovrebbe avere problemi a trovare un nuovo accordo per la prossima stagione: resta da capire se sarà ancora una volta con Golden State o con una nuova franchigia.

Squadra attuale: Golden State Warriors

Tipologia Free Agent: Unrestricted free agent

Contratto 2018-2019: 5.3 milioni di dollari

Totale in carriera: 80.711.986 dollari

 

 

49. Nikola Vucevic

Il centro dei Magic ha fatto registrare la sua migliore stagione in carriera, stampando per la prima volta in NBA cifre superiori ai 20 punti e 12 rimbalzi di media a partita, cifre con cui il giocatore montenegrino ha portato per mano la sua squadra alla prima apparizione Playoff degli ultimi cinque anni. A luglio Vucevic sarà free agent senza restrizioni, con un sostanzioso aumento di salario in vista. Sarà ancora Orlando la sua casa per le prossime stagioni?

Squadra attuale: Orlando Magic

Tipologia Free Agent: Unrestricted free agent

Contratto 2018-2019: 12.7 milioni di dollari

Totale in carriera: 42.838.639 dollari

 

 

48. D’Angelo Russell

In questa stagione D’Angelo Russell è letteralmente esploso, guidando i suoi Nets al ritorno ai Playoff dopo quattro anni di assenza e guadagnandosi la sua prima convocazione all’All-Star Game. Traguardi che Russell vorrà far valere quando si siederà al tavolo delle trattative con i dirigenti di Brooklyn: dovessero giungere sostanziose offerte da altre squadre, i Nets potranno comunque pareggiarle, e paiono disposti a qualsiasi cosa pur di trattenere la loro stellina.

Squadra attuale: Brooklyn Nets

Tipologia Free Agent: Restricted free agent

Contratto 2018-2019: 7 milioni di dollari

Totale in carriera: 15.998.280 dollar

 

 

47. Julius Randle

 

Lasciati i Los Angeles Lakers, Julius Randle ha messo a referto cifre da All-Star in questa stagione: oltre 21 punti e 8.7 rimbalzi di media a partita, anche grazie ad un inedito tiro da dietro l’arco. Con Anthony Davis sul piede di partenza, i Pelicans possono ripartire da lui: a questo punti gli 8.6 milioni della sua player option sarebbero troppo pochi.

Squadra attuale: New Orleans Pelicans

Tipologia Free Agent: Player option

Contratto 2018-2019: 8.6 milioni di dollari

Totale in carriera: 13.545.962 dollari

 

 

46. Khris Middleton

Middleton

In questa stagione Khris Middleton ha raggiunto lo status di All-Star. Per questo e per il percorso della squadra in questi Playoff, i dirigenti Bucks non vorranno sicuramente sbilanciare gli equilibri di squadra lasciando partire il numero 22; attenzione però, perché 13 milioni sono piuttosto pochi per un All-Star.

Squadra attuale: Milwaukee Bucks

Tipologia Free Agent: Player option

Contratto 2018-2019: 13 milioni di dollari

Totale in carriera: 46.177.719 dollari

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024